Servizi
Ascolto e consulenza
PROGETTAZIONE DI UNA SCHEDA ELETTRONICA
Samec ascolta il cliente per le necessità dapprima commerciali, pratiche, tecniche fino a favorire l’emersione e la comprensione anche delle necessità personali.
Da queste si sviluppa l’idea di una possibile soluzione e la si realizza in maniera concreta attraverso le moderne tecnologie.
La progettazione è una delle fasi della lavorazione più importanti per ottenere l’ottimizzazione della scheda elettronica.
Produzione
L'ASSEMBLAGGIO DI UNA SCHEDA ELETTRONICA
Samec per conto del cliente programma gli approvvigionamenti a lungo termine con i costruttori internazionali di componentistica.
Inoltre, riesce a ricercare materiali elettronici urgenti attraverso i propri canali per supportare le impreviste richieste di mercato. Il posizionamento dei componenti di ogni circuito, il controllo, la saldatura, l’assemblaggio di elementi customizzati e di case, fino alla realizzazione del prodotto finito sono il nostro DNA.
Ricerca e prototipazione
R&D E PROTOTIPAZIONE DELLA SCHEDA ELETTRONICA
Ideazione, progettazione, industrializzazione, prototipazione e preserie possono essere seguiti dalla nostra squadra di ingegneri.
L’obiettivo è il bilanciamento ottimale per massimizzare le prestazioni e minimizzare i costi considerando le future produzioni della scheda elettronica in serie.
Progetto e realizzazione
PERCHÉ COLLABORARE CON NOI
Dalla progettazione all’acquisizione materiali, dall’assemblaggio al collaudo l’azienda vanta tecnici specializzati nelle loro funzioni.
Infatti, confermandosi nel mercato come realtà affidabile, solida ed efficiente Samec è pronta a rispondere a tutte le esigenze del mercato industriale e civile.
Samec è sinonimo di sicurezza e garanzia.
Samec è attenta al dettaglio e investe in formazione e innovazione per il rinnovamento delle macchine automatizzate necessarie al posizionamento dei componenti di ogni scheda elettronica. Inoltre, il continuo supporto della manodopera tecnica specializzata consente all’azienda di stare sempre al passo della crescente domanda nel campo dell’elettronica.